il_piacere_di_piacereIL PIACERE DI PIACERE

SULL’ESEMPIO DI BOTTICELLI
 

Primavera per le imprese

Come fa la natura col ritorno della bella stagione, anche le imprese hanno bisogno di rinnovarsi continuamente. E se molti imprenditori dimostrano di saperlo benissimo dal punto di vista degli investimenti tecnologici, sorprende invece che un settore strategico quale la comunicazione d’impresa venga a tutt’oggi trascurato. Ci si dimentica spesso che, prima del frutto, deve spuntare il fiore ad annunciare il buon raccolto che verrà.

Noi di Trade Mark sappiamo bene quanto è importante comunicare e rinnovarsi, per aver vissuto tante primavere: le nostre (ormai quaranta!) e quelle di tutte le imprese che nel tempo si sono affidate a noi per affermare la loro immagine aziendale e promuovere prodotti, servizi, innovazioni, avvenimenti. La nostra opera si svolge sempre a stretto contatto con il titolare ed i suoi diretti collaboratori, per percorrere insieme una strada tutta in salita alla ricerca di attenzione e consenso dentro e fuori l’azienda, scoprendo gradualmente il piacere di piacere.